+61 789 34323
|
hello@trip.com

Napoli Medievale e la Galleria Borbonica

From EUR 72

Tour dedicato alla Napoli del periodo medievale. Una visita guidata tra le stradine e i luoghi più caratteristici e affascinanti di Napoli.

Partenza da Piazza Municipio, una delle piazze più grandi d’Europa, arricchita dall’imponente presenza di Castel Nuovo noto anche come Maschio Angioino, storico castello medievale e rinascimentale.

La nostra guida vi accompagnerà con la visita in esterna del Teatro San Carlo, uno dei più famosi e prestigiosi teatri lirici al mondo e modello per i successivi teatri d’Europa, e della Galleria Umberto I, la galleria più famosa di Napoli costruita a fine ‘800. Giungeremo poi alla vicina Piazza del Plebiscito una delle più importanti piazze di Napoli dove si affacciano importanti e notevoli edifici come il Palazzo Reale, Palazzo Salerno, Palazzo della Prefettura e la Basilica di San Francesco di Paola.

Dopo una sosta in pizzeria per mangiare un'autentica pizza napoletana ci sposteremo lungo Via Chiaia per giungere e concludere il nostro tour con la visita della Galleria Borbonica: il più affascinante percorso del circuito della Napoli Sotterranea.

From EUR 72

Book Now!

Route

  1. Piazza Municipio
  2. Galleria Umberto I
  3. Teatro San Carlo
  4. Piazza del Plebiscito
  5. Galleria Borbonica